Maggio 14, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Salvio respinge le accuse della moglie: “Ha detto che mi avrebbe rovinato la vita”

2 min read
salvio-choc-prima-lex-moglie-poi-lamante-e-ora-spunta-laltra-amante

Ha fatto il giro del mondo la notizia Eduardo Antonio Salvio, calciatore del Boca con un passato nell’Atletico Madrid e nel Benfica. L’ex moglie Magalí Aravena ha accusato El Toto di aver provato a investirla con la macchina dopo che la stesso lo ha trovato in compagnia di un’altra donna.

Il calciatore in un primo momento è fuggito lasciando perdere le sue tracce salvo poi presentarsi in modo spontaneo alle autorità locali per fornire la sua versione dei fatti, molto discordante da quella della donna. Come riportato da Diario Olé queste sarebbero le dichiarazioni dell’uomo: “Vorrei chiarire che ci siamo lasciati all’inizio di marzo.  La separazione era chiara in buoni rapporti. All’inizio abbiamo continuato a vivere insieme, ma separatamente, ognuno ha dormito in stanze diverse con i ragazzi. Si è finalmente trasferita circa 12 giorni dopo. Quando ha visto la foto con Sol la mia ex moglie mi ha chiamato subito dicendomi ‘Figlio di p*****a’, ho intenzione di rovinarti la carriera, andrai a giocare in Nigeria. Portala fuori da casa mia. Le ho chiesto di lasciarmi vivere la mia vita, ma lei diceva ai miei figli ‘Cambiatevi, vediamo tuo padre cosa fa”.

E ancora: “Quando è arrivata dov’ero, ha iniziato ad attaccarmi e a colpire la macchina. Non ho mai corso. Sono rimasto in curva. È vero che ero nervoso, non sapevo cosa sarebbe successo. Verso le quattro del mattino ho ricevuto messaggi da Magalí che mi minacciavano. Mi ha chiamato e ha detto che l’ho picchiata, che l’ho ferita, che volevo ucciderla e ho chiarito che non è mai stato così. Ha detto che potevo stare solo con lei, che voleva che noi quattro stessimo insieme e che non poteva accettare che fossi con un’altra donna. All’inizio del video vedi qualcuno che cade. È lei che, dopo aver dato tre calci, è balzata indietro. Si tratta di un salto, non è caduta. Quando è saltata, ho messo la retromarcia per uscire e lei è arrivata correndo verso l’auto, vicino al lunotto sul lato destro”.

Insomma una storia ricca di risvolti che dovranno essere chiariti dagli inquirenti…

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.