Maggio 2, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Justin Timberlake lascia Britney sul set di Overprotected: ecco cos’è successo

2 min read
justin-timberlake-lascia-britney-sul-set-di-overprotected-ecco-cose-successo

Se Justin Timberlake è ricorso alle scuse con Britney Spears, la pop star invece si è limitata a lanciare al suo ex fidanzato una frecciatina. In un lungo post Instagram il regista Chris Applebaum ha rivelato dei dettagli sulla rottura più chiacchierata della storia del pop. In particolare, l’uomo ha dichiarato che durante le riprese di Overprotected Darkchill Remix, la Spears si sarebbe assentata improvvisamente. Applebaum ha aggiunto di aver trovato la popstar nella sua roulotte e di aver scoperto che Justin Timberlake l’aveva appena mollata con un sms!

La rivelazione di Chris Applebaum:

“Ecco una mia foto con Britney Spears prima di farmi crescere la barba. Questa è stata scattata il 2° giorno di riprese per il suo video “Overprotected Remix”. Era una giornata di riprese (pianificata) di 24 ore e avevamo una squadra che stava staccando dopo 12 ore e una nuova in arrivo. Ad un certo punto durante il 2° turno, Britney è scomparsa e sono andato nella sua roulotte per riprenderla.

Così ho scoperto che Justin Timberlake aveva appena rotto con lei tramite messaggio. Sì l’ha lasciata per telefono (adesso voglio consigliarvi una cosa: non rompere via SMS!) Ci siamo seduti sul pavimento della sua roulotte per un minuto, ne abbiamo parlato e poi ci siamo rialzati. Le ho detto che doveva uscire e mostrare a Justin Timberlake che aveva commesso il più grande errore della sua vita.  – ha concluso Chris – Quella era solo una delle storie di questo video musicale”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.