Maggio 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici, LDA dopo l’eliminazione: “In un momento mi sono spento”

2 min read
lda-a-sanremo-2023-intanto-si-esibira-con-il-padre-gigi-dalessio

L’eliminazione di LDA da Amici di Maria De Filippi ha lasciato tutti sorpresi. Tutti però tranne il diretto interessato che seppur si è detto dispiaciuto, era consapevole di non aver dato il meglio di sé a causa di un suo malessere. Terminata la puntata, come di consueto, l’allievo ha avuto la possibilità di parlare ai microfoni di Witty TV.

“La prima cosa che mi ricordo dei miei casting sono tutte le lezioni che ho fatto, l’ansia prima di fare le puntate del pomeridiano. Ho proprio tanti ricordi di questa stradina, ma davvero tanti. Indimenticabili e tutti belli. Amici mi ha dato la possibilità di essere Luca, già lo ero fuori, però non per tutti. Penso mi abbia dato questa possibilità enorme di far conoscere Luca a tantissime persone. Mi ha dato degli amici, tanti, delle persone splendide e mi ha fatto diventare molto più grande e molto più maturo. Poi mi ha dato il senso del lavoro e mi ha migliorato come persona e come artista. Tantissimo”.

LDA sul suo periodo buio:

C’è stato poi un punto in cui mi sono spentoha proseguito LDA – Perché questo è un consiglio che voglio dare ai ragazzi anche per l’anno prossimo e anche ai ragazzi che stanno ancora qua. Non pensate mai a quello che c’è fuori e non fatevi mangiare troppo dai ricordi e magari dai sensi di colpa per cose che non avete potuto fare prima. Nonostante tutto, però, sono contento di quello che ho fatto. Ho scritto tante cose e penso di aver lasciato qualcosina. Mi sono dimenticato di lasciargli la ricetta della piadina, della pasta e ceci come la faccio io. Però penso di avergli lasciato qualcosa per quanto riguarda la cucina, ma anche come bene proprio (tanto) e come persona”.

LDA: “In futuro cosa farò? Penso…”

Il cantante durante l’intervista ha anche rivelato cosa farà dopo Amici: “Domani mi mangio una pizza enorme. Cosa faccio? A parte quello ciò che farò sicuramente è quello di vedere la mia città, ne ho bisogno. Sentire la gente che parla napoletano. Quando stai troppo lontano, e a me non mi era mai capitato di starci per così tanto, senti una mancanza incredibile. Voglio vedere tutti i miei amici e tutti i miei familiari. Mi prendo 4/5 giorni di stop, pure 6 o 7 e poi si torna a lavorare. Per concludere vi dico di seguire sempre i vostri sogni, non vi fate mai fermare da nessuno. Sognate in grande, questa cosa la diceva anche Emma quando stava qui ad Amici. Volate proprio, perché è gratis. Fidatevi”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.