Maggio 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Isola dei Famosi, Beatriz chiude con Roger: “Bugiardo, per me è finita”

2 min read
lisola-estefania-e-roger-avvistati-insieme-il-motivo

Non è ancora arrivato il momento del confronto tra Roger e Beatriz: il naufrago sembra ormai innamorato di Estefania, Beatriz sostiene di essere ancora la sua donna. Intanto è arrivata in Honduras e lunedì prossimo incontrerà Roger per chiarire le loro posizioni. Nel corso della puntata però c’è nuovamente modo di spiegare come stanno le cose.

Beatriz ha scritto una lettera a Roger in cui apre i suoi sentimenti: “Mi hai sempre detto che saresti stato sempre al mio fianco…dopo tutto quello che abbiamo vissuto, mi hai parlato in un modo in cui non ti riconosco più. Per me è finita qui: non mi cercare più una volta tornato in Italia”. Queste le parole di Beatriz, ma Roger non sembra scosso: “La nostra storia è stata bellissima, ma l’ho lasciata perchè non sentivo più quello che provavo all’inizio. Sentendo queste parole, sono bei ricordi che non dimenticherò, ma fa parte del passato”. Queste le parole di Roger nel commentare la lettera di Beatriz: “E’ vero è stata una bella storia, l’ho portata a casa perchè ero innamorato, però la storia era finita. Il mio per sempre vuol dire che ci sarei stato se ci fosse stato bisogno” Sulle parole conclusive di Beatriz è molto duro: “Io già vivevo in Italia, è lei che è venuta dopo. Ad oggi sono sicuro che i miei sentimenti sono finiti!”. Su Estefania è molto chiaro: “Prima di venire in Honduras, non avevo mai conosciuto una persona come Estefania”

A commentare il video, Beatriz che attende di incontrare Roger:Non ho mai conosciuto una persona bugiarda come lui: io già abitavo a Milano quando l’ho conosciuto. Non mi ha mai detto queste cose di persona”

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.