Aprile 26, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

“Stanca e debilitata”, diversi eventi annullati per la Regina Elisabetta

1 min read

Difficoltà a deambulare per la Regina Elisabetta. Motivo per il quale ha deciso di dare forfait ai Garden Party che si terranno a maggio tra Buckingham Palace di Londra e il Palazzo di Holyroodhouse di Edimburgo. “Stanca e debilatata” sono questi gli aggettivi utilizzati per descrivere la sovrana dal suo portavoce, segno che la donna, a 96 anni sia ormai stanca di partecipare ad eventi che la costringono a stare in piedi per delle ore.

Al suo posto parteciperanno altri membri della Famiglia Reale, a seconda dell’occasione. Durante queste feste, personaggi di spicco dell’alta società inglese si riuniscono per socializzare e tra una tazza di tè e un fetta di torta, disquisiscono di temi di attualità. Evento che la Regina non ha mai trascurato negli ultimi decenni.

Per il momento a Corte si è deciso di non annunciare con ampio anticipo la presenza di Elisabetta II a grandi e piccoli eventi, ma di confermarla solamente a poche ore dall’evento in questione. Scelta che ha allarmato particolarmente i sudditi, che temono che la salute della Sovrana stia peggiorando di giorno in giorno.

Elisabetta probabilmente vuole riguardarsi in vista dei grandi festeggiamenti del suo Giubileo di Platino, in occasione dei 70 anni di Regno, previsti per giugno 2022.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.