Aprile 18, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Tra Wanda Nara e Maxi Lopez torna il sereno: l’accordo choc in Tribunale

1 min read
tra-wanda-nara-e-maxi-lopez-torna-il-sereno-laccordo-choc-in-tribunale

Termina la disputa legale tra Wanda Nara e Maxi Lopez. La moglie di Mauro Icardi e il calciaore hanno fatto finalmente pace dopo anni di battaglie in Tribunale. Infatti, tra i due è tornato il sereno sotto la base di un accordo che soddisfa entrambe le parti. Come riporta il Corriere dello Sport, il programma argentino Intruders ha svelato che il giudice ha ufficializzato l’intesa dei due ex coniugi. Come? L’ex attaccante di Sampdoria e Torino ha saldato tutti i debiti che aveva con l’ex moglie cedendo a Wanda la sua villa di Santa Barbara, a Buenos Aires

Wanda Nara e il sorprendente accordo con Maxi Lopez:

Infatti, per un lungo periodo Maxi Lopez non ha pagato gli alimenti all’imprenditrice e ai tre figli in comune: Valentino, Constantino e Benedicto. In questo senso, cedendo la sua abitazione tutti i vecchi debiti sono stati saldati. Non finisce qui però, il calciatore infatti dovrà continuare a versare un assegno mensile ai tre ragazzi fino al loro 21esimo anno d’età.

La villa di Santa Barbara si trova in un esclusivo quartiere di Buenos Aires ed è costruita su tre piani per un totale di 1800 mq. All’interno ci sono sette camere da letto, cinque bagni e due garage. Il valore si aggira sui 2milioni di dollari.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.