Aprile 26, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Laura Freddi festeggia i 50 anni: “Un traguardo che per me vuol dire rinascita”

1 min read

Traguardo importante quello raggiunto da Laura Freddi che oggi spegne 50 candeline. Il volto noto della televisione per l’occasione si è raccontata in una lunga intervista rilasciata al settimanale Gente in cui ha parlato soprattutto di sua figlia Ginevra.

Per me i 50 anni rappresentano una rinascita, fatta di slancio ed entusiasmo verso ciò che sarà. È il traguardo cui ambivo da quando ero bambina e non vedevo l’ora di crescere. Ho una famiglia solida, un lavoro vario che amo, un uomo al mio fianco con il quale fare progetti. E, soprattutto, quando pensavo fosse tardi, la vita ha esaudito il mio desiderio più grande: diventare mamma“.

Prima avevo ancora la leggerezza, l’impulsività e la spensieratezza di una ragazza. Ginevra mi ha cambiato nella visione del mondo, che oggi mi appare più colorato, più vivace. Mi ha infuso energia, forza, mi ha resa più sensibile, più riflessiva, ma mi ha anche fatto scoprire mille piccole e grandi paure che prima non contemplavo. Io e Leonardo, il mio compagno, siamo pazzi di lei”.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.