Aprile 28, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Francesca De Andrè, la rivelazione choc: “Il mio fidanzato mi riempiva di botte”

2 min read
francesca-de-andre-choc-condizioni-tragiche-ho-subito-violenza-fisica

Dopo l’esperienza al GF Vip, Francesca De Andrè aveva deciso di allontanarsi temporaneamente dal mondo dello spettacolo per creare una famiglia col fidanzato Giorgio. Qualche settimana fa, la nipote di Fabrizio De Andrè era tornata sui social dopo una lunga assenza, svelando di essere in condizioni psico-fisiche tragiche, in quanto vittima di violenza. Ora, intervistata da Chi, Francesca ha raccontato quest’inferno: “Ho conosciuto il dolore di un amore malato, il dolore fisico e mai quella bolla di felicità che aspettavo e aspettavo. Nella mia testa ho sospeso quest’amore in due fasi: On e Off. Quando era On aveva gli occhi buoni e mi permetteva di sognare una famiglia e un futuro insieme. Quando era Off i suoi occhi si trasformavano”.

E ancora: “Subito sono iniziate le botte. Ogni oggetto a portata di mano, delle sue mani, era utile per colpirmi. Io dentro di me dicevo a me stessa: ‘Va bene così, si calmerà, forse lo posso salvare o aiutare in questo modo, subendo’. Insomma, annullato me stessa mentre ero sottoposta a ogni tipo di umiliazione (…) Perché non l’ho denunciato? Perché lui aveva già in atto delle misure sospensive con la legge, altre denunce. Pensavo: proprio io lo devo mandare dentro? Sono così cattiva da fare questo?”.

Infine, la svolta: “Non volevo denunciare, ma questa volta, l’ultima volta, la denuncia era d’ufficio perché è stato colto in flagranza di reato. Poi lo hanno preso e io sono finita in ospedale in codice rosso. La Tac ha evidenziato un trauma cranico e poi c’era il corpo completamente tumefatto. Ero irriconoscibile. Spero che la legge lo spedisca dritto in carcere, dove gli auguro al peggio. Perché uomini così la devono pagare”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.