Maggio 18, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Processo Johnny Depp VS Amber Heard: emessa la sentenza, ecco il verdetto

1 min read
johnny depp

Dopo sei settimane di processo e 13 ore di deliberazioni in camera di consiglio, la giuria del processo di Fairfax ha raggiunto il verdetto: Amber Heard ha diffamato Johnny Depp che ha quindi vinto la causa contro l’ex moglie. L’attore riceverà così un risarcimento di 15 milioni di dollari, una cifra nettamente inferiore rispetto ai 50 milioni richiesti, a motivo della diffamazione subita attraverso un articolo
pubblicato sul Washington Post in cui Depp era stato definito “una figura pubblica che rappresentava gli abusi domestici”. Anche Heard aveva citato Depp per diffamazione, accuse, però, non pienamente provate. Per lei un risarcimento di 2 milioni di dollari.

Il processo è durato sei settimane e i due non si sono risparmiati nei racconti: le violenze, la droga, l’alcool hanno rappresentato una costante nella loro breve unione. I due si sono sposati nel 2015, ma il matrimonio è naufragato dopo appena un anno e Amber aveva ottenuto il divorzio da Johnny Depp e un’ingiunzione della magistratura per evitare che l’ex marito le si potesse avvicinare. Oggi la sentenza che ha confermato le richieste di Depp, di aver visto ‘compromessa la sua attività di attore’ e per questo ha vinto ed ottenuto il risarcimento.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.