Maggio 6, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Modena, baby sitter confessa: “Ho gettato io il bambino, ero in catalessi”

1 min read
modena-baby-sitter-confessa-ho-gettato-io-il-bambino-ero-in-catalessi

Monica Santi ha confessato. La 32enne, baby sitter di Carpi, ha rivelato di aver gettato lei stessa dal secondo piano il bambino di 13 mesi di Soliera (Modena) che accudiva. Come riporta Il Messaggero, Monica Santi, arrestata martedì, durante l’udienza di convalida ha sostanzialmente ammesso le proprie responsabilità del tragico evento. La signora avrebbe collegato la sua azione ad un «malessere psicologico», era come «in catalessi».

Sempre secondo il quotidiano, sarà dunque disposta una perizia psichiatrica. Adesso Monica si trova in carcere a Modena, accusata di tentato omicidio. Il piccolo è invece ricoverato all’ospedale Maggiore di Bologna, in prognosi riservata.

Monica Santi, la confessione:

«Ho preso il bambino e l’ho lanciato dalla finestra. Non so perché l’ho fatto. Ho avuto un malore, una sorta di catalessi». Queste le parole pronunciate durante l’udienza di convalida del suo arresto da Monica Santi. La donna è stata sentita in carcere a Modena, dove ha ammesso le proprie responsabilità, dando tuttavia confuse spiegazioni al suo gesto.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.