Maggio 5, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Mc Donald’s, in arrivo il panino… alla lasagna: ecco dove mangiarlo

1 min read

Mc Donald’s esporta l’italianità. Dall’8 giugno nel Regno Unito e in Irlanda saranno disponibili ‘The Italian Stack‘ e ‘Crispy Chicken Italian‘. I panini rientrano in un progetto più ampio, dove si vogliono far conoscere i sapori del mondo (altri due nuovi burger sono dedicati alla Spagna e Cipro).

The Italian Stack

Il panino è ispirato… alla lasagna. L’idea è innovativa, anche se a qualcuno ha fatto storcere la bocca: è formato da strati di carne, un formaggio simil mozzarella, cipolle, salsa di pomodoro, besciamella e lattuga. I giornalisti del Mirror che hanno provato in anteprima il burger hanno detto: “Contiene tutti i sapori del piatto di pasta preferito per eccellenza, mescolati con il sapore di un burger di McDonald’s ed è una combinazione geniale. Perché non lo hanno inventato prima?“.

Crispy Chicken Italian

L’altra novità ha come protagonista il pesto: il pane utilizzato ha la classica forma a “ciabatta” e dentro contiene hamburger di pollo, pomodoro, mozzarella, cipolla rossa, lattuga e pesto alla genovese. I giornalisti hanno detto di lui: “Il pesto si sposa così bene con gli altri gusti e dà un sapore molto fresco“.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.