Maggio 18, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Britney Spears, l’ex marito accusato di stalking, percosse e vandalismo: la condanna

1 min read
britney-spears-svela-i-retroscena-del-divorzio-e-su-paris-hilton

L’ex marito di Britney Spears è stato formalmente accusato di stalking dopo essersi presentato senza preavviso al matrimonio della star con Sam Asghari nei giorni scorsi. Jason Alexander si è dichiarato non colpevole sia dell’accusa di stalking che di quelle di violazione di domicilio, percosse e vandalismo che gli sono state contestate.

Alexander è stato arrestato la scorsa settimana dopo esser riuscito a entrare a casa della Spears e aver trasmesso un video in streaming dall’interno dell’abitazione della popstar a LosAngeles, dove fervevano gli ultimi preparativi per le nozze. In una storia Instagram diceva che era lì per “rovinare” il matrimonio.

Lunedì un giudice ha fissato la cauzione a 100 mila dollari. Inoltre, ha emesso un ordine restrittivo che obbliga Alexander a rimanere ad almeno 100 iarde (91 metri) dalla Spears per tre anni. I due si erano sposati nel 2004, ma l’unione era stata annullata dopo meno di tre giorni. Britney e Sam si sono sposati, dopo un lungo finanziamento, in una cerimonia intima la scorsa settimana.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.