Maggio 2, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Lulù Selassié, spunta la verità sulla festa di compleanno: “Un flop, non è venuto nessuno”

1 min read
Lulù Selassiè, festa compleanno

Proseguono le polemiche efferate sulla festa di compleanno di Lulù Selassié. I siti di gossip puntano il dito contro le principesse etiopi e sollevano un vero e proprio polverone social. Nelle ultime ore, infatti, il portale Pipol TV ha divulgato una succosa indiscrezione che ha fatto luce sul party di compleanno di FairyLu.

Stando a quando reso noto da Pipol TV, la fastosa festa, gentilmente ospitata e sponsorizzata dalla struttura alberghiera Gold Tower Lifestyle Hotel, si sarebbe rivelata un vero e proprio flop: “Non si è presentato quasi nessuno… Dei cinquanta invitati previsti, fra i quali anche diversi ex gieffini, se ne sono visti ben pochi… I fotografi vagavano nel vuoto ed il sontuoso catering non è stato toccato… Grandissimo imbarazzo da parte dell’Hotel, che ha ospitato gratuitamente per tre giorni le sorelle concedendo loro ogni tipo di extra, come rilassanti spa e golosi room service”

Accuse ben precise alle quali il manager delle principesse ha replicato così: “Quando c’ero io, che sono arrivato prestissimo, c’era solo Federica Calemme. Poi sono andato via, non so chi altro sia arrivato”. 

Anche Clarissa Selassié si è pronunciata in merito a questa dilagante polemica. La sua difesa è stata tagliente e sferzante: “Quando il c*** brucia la bocca parla” .




About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.