Mercedes Henger ed Edoardo Tavassi

L’Isola, Edoardo fa delle precisazioni su Estefania e Mercedesz

Edoardo Tavassi ha rilasciato delle dichiarazioni a ThePipol dove ha sottolineato la sua preferenza per Estefania Bernal rispetto a Mercedesz Henger.

Come riporta biccy.it nell’intervista ha dichiarato: Sicuramente Estefania! La porterei volentieri a cena. Lei nel bene e nel male si è sempre mostrata per quello che è, e non si è nascosta. Mercedesz invece ha giocato molto. Quando non c’erano i cameraman presenti in spiaggia sembrava capirmi, appoggiarmi. Poi quando le telecamere arrivavano si trasformava in vittima per catturare l’attenzione del pubblico. A me questo genere di persone non mi piacciono e non le preferirò mai a nessuno”.

Proprio per questo, oggi pomeriggio Edoardo ha fatto una diretta su Instagram precisando:
Estefania è un’amica, ovvio che sia una bella ragazza, ma è un’amica. E’ una persona con la quale mi ci diverto, mi fa ridere. Mi fa ridere perché è una persona che non capisce un c***o. A me questo fa tanto ridere. E poi è auto-ironica“. E sulla Henger: “A me Mercedesz non ha fatto niente di male, non è che non la voglio più vedere. Semplicemente c’erano delle cose che non mi erano chiare ed io – quando non mi chiara una cosa – la dico“.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version