Blasi, Bocchi, Totti

Ilary Blasi furibonda con Francesco Totti: tutta colpa di Signorini

Non si placano le polemiche sul presunto love affair tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Ognuno dice la sua, persino i familiari si scomodano per esprimere contrarietà e disapprovazione. Tra i più infuriati annoveriamo Ilary Blasi, ex moglie del capitano giallorosso. 

Com’era facilmente immaginabile e prevedibile, il servizio fotografico sulla coppia Totti-Bocchi (pubblicato su un recente numero di Chi) ha fomentato l’ira dell’ex Signora Totti. Tra le pagine del noto settimanale, il giornalista Valerio Palmieri cannoneggia così:

“Ilary si è molto arrabbiata quando ha saputo delle foto di Chi. Il patto era che nessuno si facesse sorprendere con nuove o vecchie fiamme. Forse Totti, senza quelle foto, avrebbe continuato a salvare le apparenze e il matrimonio e a frequentare in segreto Noemi”

Le polemiche su Francesco Totti e Noemi Bocchi stentano a spegnersi:

“Il cerchio si stava chiudendo, Totti non poteva più nascondersi, prima o poi anche la rete di protezione e le strategie del Capitano sarebbero crollate. E forse, inconsciamente, aspettava di essere beccato”.

About Author

Pubblicato da

Gloria Silvia L.

・ Redattrice editoriale ・ Web journalist ・ Social media manager

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version