Maggio 17, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Ragazza aggredita in palestra: uomo la prende a calci e pugni 

1 min read
ragazza-aggredita-in-palestra-uomo-la-prende-a-calci-e-pugni

Dramma a Pescara. Ieri si è registrata l’aggressione in una palestra dove una ragazza di 21 anni è stata brutalmente picchiata da un 50enne. I motivi di tale gesto sono ancora ignoti. L’atto di violenza è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella struttura. Come riporta today.it, nel filmato si vedono i due che si scambiano qualche parola mentre lei stava facendo l’attività pesistica sulla panca. Dopo è accaduto l’impensabile quando l’uomo le sferra un pugno in faccia senza un apparente motivo.

La ragazza totalmente impaurita cerca di allontanarsi ma, colpita nuovamente, cade a terra. La 21enne viene presa per i capelli e poi un altro calcio. L’uomo non smette di fermarsi e, nonostante l’intervento di una terza persona, le scaraventa addosso un peso. 

I dettagli:

Il 50enne, secondo una prima ricostruzione, avrebbe addirittura inseguito la ragazza con una spranga fino a chiuderla in un locale della cucina. Sul posto, i carabinieri di Pescara hanno evitato il peggio e si stanno occupando di limare i dettagli della vicenda. La ragazza sarebbe stata ricoverata per accertamenti, l’uomo invece sarebbe stato denunciato. Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Pescara diretti dal capitano Giovanni Rolando. 

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.