Aprile 29, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Natalia Paragoni crolla su Instagram: “Mi sento inutile, troppa competizione sui social” – FOTO

2 min read
natalia-paragoni-incinta-di-andrea-zelletta-lindiscrezione

Il mondo dei social si sa può essere spietato. Così succede che anche una bellezza come Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, abbia un crollo emotivo in diretta e che si senta “inadeguata” a causa dell’alta competizione che c’è sui social.

Da quando faccio questo lavoro, ogni estate mi chiudo in me stessa e mi sento un po’ inutile – racconta la Paragoni – Io sono molto autocritica e penso sempre che si poteva far di più o che posso dare di più e quindi vado in questa situazione di ansia da prestazione, ansia di essere sempre perfetta che si sente molto in questo lavoro dove c’è molta competizione. In tutti i lavori c’è molta competizione ma qua (sui social) è molto più amplificata”.

È la prima volta che piango sui social e io odio essere un peso per gli altri perché devo essere io sempre quella che fa di tutto per far felici le persone. Essere così è una cosa che non sopporto però penso anche che ci sta far vedere anche qualche debolezza perché non sono perfetta e me ne sto rendendo conto”.

La cosa che mi manca è godermi i momenti. Quando avevo le ferie per me era una cosa stupenda e staccavo totalmente, cosa che non riesco più a fare. Non riesco più ad assaporare i miei momenti, le persone, a sentirmi apprezzata e voluta dagli altri per quello che sono io non per quello che mi circonda. Mi mancano le cose più semplici che c’erano prima”.

Insomma un vero e proprio crollo che la bella influencer ha voluto condividere con i suoi fan.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.