Aprile 30, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Un’attrice famosa confessa: “Nel film mi ispiro a Barbara d’Urso”

1 min read
unattrice-famosa-confessa-nel-film-mi-ispiro-a-barbara-durso

Una famosa attrice si è ispirata a Barbara d’Urso per un personaggio che interpreta nel suo nuovo film. Si tratta di Claudia Gerini che in un’intervista concessa a Leggo, ha rivelato che nel film in uscita I Migliori Anni interpreta una conduttrice molto agguerrita ed ha spiegato che per questo personaggio si è ispirata a Barbara d’Urso.

“Sì nel mio futuro ci sono vari film, ‘Il ragazzo e la tigre’ e il film a episodi di Edoardo Leo e Massimiliano Bruno. In “Tiger’s Nest” mi sono cimentata con un personaggio nuovo per me: una donna determinata di grande spiritualità, una sorta di suora laica che gestisce un orfanotrofio e cerca un ragazzo della struttura. Abbiamo girato anche in Nepal, un’esperienza pazzesca. Ne “I migliori giorni” interpreto una presentatrice televisiva molto agguerrita e ambiziosa. Da attrice ho cercato un’ispirazione per le pose aggressive di questo personaggio e mi sono ispirata a Barbara D’Urso.

Poi c’è anche un film con Liliana Cavani. Questo però lo giriamo a settembre. Si intitola “L’ordine del tempo” ed è tratto dal libro omonimo di Carlo Rovelli. Sarà un film corale pre-apocalittico. Ecco, guarda caso siamo di nuovo in tema di apocalisse”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.