Aprile 30, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Bomba del settimanale Chi: come pizzica Francesco Totti di nuovo a casa di Noemi

1 min read
Francesco totti e Noemi Bocchi

I fan di Francesco Totti non hanno fatto in tempo ad abituarsi alla rottura con Ilary Blasi, che l’ex capitano giallorosso se n’è già trovata un’altra. Stiamo parlando di lei, Noemi Bocchi: nuova fiamma del Pupone fortemente attenzionata dalla stampa.

Nelle ultime ore un nuovo interessante servizio fotografico del settimanale Chi sta alimentando i chiacchiericci. La coppia Totti-Bocchi è stata paparazzata sotto casa di lei, dando adito a pettegolezzi e ipotesi. Il sito Gossiepetv riporta testualmente quanto segue:

“Solo pochi giorni fa, come raccontano i paparazzi, Totti è stato visto entrare alle 21.30 dal cancello che porta all’abitazione della Bocchi. Verso le 10:30 del mattino dopo, Noemi è uscita di casa con la figlia di dieci anni, avuta dall’ex marito Mario Caucci”

Una spifferata che può essere facilmente interpretata come una conferma:

“La giovane sapeva di essere seguita dai fotografi e sperava con questa mossa di portarseli dietro e di lasciare libera l’uscita di casa. Da dove, infatti, pochi minuti dopo, è apparso Francesco Totti a bordo di una moto, lanciato a tutta velocità lontano dalla “zona di pericolo. È il secondo servizio su Totti e Noemi che Alfonso Signorini pubblica sulla sua rivista”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.