calciatore-dona-il-70-del-suo-fegato-alla-madre-mi-ha-dato-la-vita-io-glielho-estesa

Calciatore dona il 70% del suo fegato alla madre: “Mi ha dato la vita, io gliel’ho estesa”

Le storie del calcio regalano emozioni indescrivibili, di questo ne è consapevole Robert Peric-Komsic. L’attaccante croato del Cibalia ha compiuto un gesto d’oro quando gli è stato detto che per la madre Ljiljana non c’era molto tempo per rimanere in vita. Come riporta goal.com, la donne soffre di una malattia che le aveva consumato il fegato. I vari trapianti a cui si era sottoposta, non avevano mai dato l’esito sperato ma ad oggi ecco arrivare una splendida notizia perché ha ricevuto il 70% del fegato di Robert.

Il calciatore è stato operato in una clinica specializzata di Istanbul nonostante andasse incontro a dei rischi per la propria carriera. “Mamma deve sottoporsi alla terapia ma per lei non è affatto una novità tutto questo. I miei valori sono normali. Non sono un eroe, ho fatto ciò che dovrebbe accadere in una famiglia che funziona. La vera eroina è mia madre: lei mi ha dato la vita, io gliel’ho estesa“.

L’esito del trapianto: parla Robert

“L’operazione è andata bene, il recupero procede ottimamente – ha dichiarato Peric-Komsic ai media locali – e grazie a Dio entrambi stiamo bene. Mia madre ha ottenuto una nuova vita dopo 13 lunghi anni di lotta. Quando ho saputo di questa possibilità la mia carriera è finita in secondo piano, non mi importava di nulla. La missione era chiara: far star bene mia madre”.

Il fegato del calciatore si sta rigenerando regolarmente, dunque l’ipotesi di un suo ritorno in campo potrebbe concretizzarsi.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version