Aprile 29, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

California, aereo precipita in autostrada e si schianta: ecco chi c’era a bordo

1 min read
Aereo si schianata in autostrada di Los Angeles

Manovra di emergenza quella eseguita da un piccolo aereo su una delle principali highway californiane. Martedì 9 agosto un aereo monomotore è precipitato sulla freeway 91 (autostrada ad est di Los Angeles) sbattendo contro un furgone, che in quel preciso istante stata percorrendo l’autostrada.

Da ciò che si evince da un filmato diffuso in rete, il pilota dell’aereo ha perduto il controllo del velivolo e urtato il camioncino. Quest’ultimo si è ribaltato sotto gli occhi attoniti degli altri automobilisti. Dopo aver perso un notevole quantitativo di carburante, ha preso fuoco innescando un incendio allarmante.

I vigili del fuoco sono intervenuti con tempestività e hanno spento le fiamme dell’incendio. Il pilota e il passeggero dell’aereo sono riusciti a mettersi in salvo. Anche le 4 persone a bordo del furgoncino sono rimaste illese. Non ci è data sapere la causa che ha costretto il pilota del velivolo ad effettuare l’atterraggio di emergenza. Al momento attuale si ipotizza possa essersi verificato un guasto al vano motore.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.