Aprile 26, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Totti-Bocchi, Noemi è veramente incinta? A Estate in Diretta è l’ora della verità

1 min read
Estate in Diretta, Totti e Bocchi

Nella puntata di venerdì 12 agosto della trasmissione Estate in diretta, gli ospiti Alessio Poeta (giornalista del settimanale Chi), Candida Morvillo (giornalista de Il Corriere), Federico Vespa (giornalista e scrittore), Fabrizio Rocca (amico di Francesco Totti) ed Emanuela Tittocchia (attrice) hanno disquisito sullo scoop dell’estate 2022: la presunta gravidanza di Noemi Bocchi. La prima a commentare il gossip è stata Candida Morvillo. La giornalista de Il Corriere ha spiegato come è stata divulgata la notizia:

“Giovanna Cavalli, una mia bravissima collega, ha raccolto delle voci che girano attorno a questa coppia scandalosa. Sulla gravidanza di confermato non c’è niente; è un pettegolezzo che gira a Roma e che serve anche a spiegare il modo repentino con cui è scoppiata la coppia Ilary Totti”

Alessio Poeta, giornalista di Chi, ha espresso tutto il suo scetticismo:

“Io non ci credo, lo stesso Corriere lo ha definito come un gossip apocrifo. Penso sia solo chiacchiericcio e che quindi sia una cosa infondata”

Un pettegolezzo privo di fondamento, dunque? Per risollevare la reputazione del quotidiano Il Corriere della Sera ci ha pensato il conduttore Gianluca Semprini: “Non dobbiamo però essere ipocriti, di questa cosa ne parliamo anche noi e tutti i giornali. Su, inutile essere ipocriti”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.