Aprile 27, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, prima puntata: lista completa dei vipponi che sono entrati ieri sera

1 min read
rivoluzione-gf-vip-in-onda-solo-il-lunedi-ecco-da-quando

La nuova edizione del Grande Fratello Vip si preannuncia effervescente e con un’elevata dose di trash. Il conduttore Alfonso Signorini ha ingaggiato 16 vip che hanno fatto del trash il loro cavallo di battaglia. I primi tre interessanti personaggi che ieri sera hanno varcato la leggendaria porta rossa non necessitano presentazioni: Cristina Quaranta, ex star di Non è la Rai, Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belen Rodriguez e Ginevra Lamborghini, sorella minore di Elettra Lamborghini.

Nel corso della serata Alfonso Signorini ha accolto altri personaggi trash di prima qualità: Charlie Gnocchi, Elenoire Ferruzzi e Amaurys Pérez. Quest’anno il conduttore ha messo in panchina numerosi personaggi famosi e dato un’opportunità a Patrizia Rossetti, Luca Salatino e Antonella Fiordelisi.

Ma non è finita qui: intorno alle ore 23:45 hanno fatto il loro glorioso ingresso anche la showgirl Pamela Prati, l’ex protagonista de Il Collegio George Ciupilan e lo storico giornalista del TG1 Attilio Romita. Ultimi, ma non per importanza, Sara Manfuso, Nikita Pelizon e Alberto De Pisis. L’ingresso di Giovanni Ciacci, invece, è previsto per la prossima puntata.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.