Febbraio 28, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Ginevra Lamborghini e la confessione sullo stipendio: la cifra choc

2 min read
Ginevra Lamborghini

Ieri sera nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 7 c’è stato un forte scontro tra Ginevra Lamborghini e Giaele De Donà. La sorella di Elettra ha criticato la sua coinquilina per via del suo matrimonio aperto. Non solo, anche per il tipo di vita che la modella fa. A tali accuse, la stessa Giaele ha fatto notare che in realtà, anche Ginevra gode da sempre di un certo tenore di vita.

Così, la risposta piccata e sorprendente di Ginevra che ha svelato di avere uno stipendio modesto e di non potersi nemmeno permettere la Lamborghini e mantenerla. Queste le dichiarazioni di Ginevra riportate da Novella2000: “Vivo con uno stipendio normalissimo, non mi vergogno a dirlo. La Lamborghini l’ho ereditata, non me la sono comprata e non me ne vado a vantare. Tra l’altro non la utilizzo perché non me la posso permettere. Non posso pagarmi la benzina, consuma un sacco”.

Ginevra sullo stipendio: nuove confessioni

Dopo la diretta Ginevra si è sfogata con Nikita Pelizon svelando quanto guadagna al mese. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy: “Questa che mi dice che non posso parlare per la famiglia ricca dalla quale vengo. Lavoro tutti i giorni nell’azienda! Io ho lo stipendio classico di una dipendente normale! Prendo 1250 euro al mese e non mi vergogno di dirlo. Di cui poi 200 mi andavano via in tasse tra l’altro. Non mi posso permettere tante cose e nemmeno di guidare la Lamborghini, il pieno costa 120 Euro se non di più. Non spreco e sto attenta ai soldi. Poi in un periodo come quello di adesso che gli italiani perdono i soldi. Non sputo sul denaro sia chiaro. Lei non mi conosce e spara sentenze. Non è che perché sono una Lamborghini ho soldi illimitati. Quella mi dice che ho le carte di credito per comprare di tutto, ma cosa ne sa?”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.