Aprile 29, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, riassunto quinta puntata: caso Bellavia, Ginevra squalificata

2 min read
GF Vip quinta puntata

Tornano gli scontri e i dissapori nella casa del Grande Fratello Vip. Lunedì 33 ottobre Alfonso Signorini ci conduce lungo la quinta puntata. Dopo aver salutato il pubblico e gli opinionisti, il conduttore dà inizio alla puntata con una lunga introduzione sul ritiro spontaneo di Marco Bellavia.

Ginevra Lamborghini squalificata

Alfonso Signorini apre il collegamento con la casa e, con la sua proverbiale severità, redarguisce i concorrenti che hanno svilito il disagio psichico di Marco Bellavia“Sono andate in onda delle immagini orribili (…) L’uscita di Marco è anche legata alla vostra indifferenza, al vostro aver sprecato delle parole veramente preoccupanti. E’ un’orrenda televisione, questa. Mi spiace ma lo devo dire, è una brutta tv”. Nel mirino del conduttore Giovanni Ciacci, Ginevra Lamborghini, Gegia, Elenoire Ferruzzi e Patrizia Rossetti.  Dopo aver convocato privatamente Ginevra Lamborghini, Signorini le comunica la squalifica immediata e manda gli altri 4 concorrenti al televoto flash.

Televoto punitivo: Ciacci eliminato

A mezzanotte si conclude il televoto flash e Alfonso Signorini annuncia la decisione del pubblico: Giovanni Ciacci eliminato. Il concorrente lascia immediatamente la casa. Nel frattempo Ginevra Lamborghini raggiunge lo studio televisivo e il conduttore la rasserena: “Non hai ucciso nessuno”. Lei ammette i propri errori: “Ho capito troppo tardi che abbiamo fatto un errore madornale”.

Giovanni Ciacci raggiunge in studio

Dopo Ginevra Lamborghini, anche Giovanni Ciacci raggiunge lo studio del GF Vip e si giustifica il comportamento avuto nei confronti di Bellavia“Chiedo scusa. Non me ne sono proprio accorto, giuro”. Alfonso Signorini si collega con la casa e accoglie i commenti dei concorrenti in merito all’uscita dei due vip. Charlie Gnocchi esprime la sua contrarietà sui provvedimenti disciplinari del GF Vip. La puntata volge al termine e il conduttore dà appuntamento a giovedì 6 ottobre.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.