Maggio 2, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici, Wax e la gaffe immensa con Rudy Zerbi: “Falso b******o!”

2 min read
amici-wax-e-la-gaffe-immensa-con-rudy-zerbi-falso-e-bo

Animi bollenti ad Amici di Maria De Filippi! Wax ha un carattere molto particolare e questo è sotto gli occhi di tutti. In questi giorni infatti, il cantante allievo ha fatto un nuovo scivolone. Pensando di non essere ascoltato Wax ha insultato Rudy Zerbi: “Mi girano le scatole, Rudy non fare il falso b******o. Giudica, giudica, giudica e non va bene, sempre con il puntino, mamma mia. Non si può con questo qui che continua ogni volta“.

Chiamato in studio nel corso del daytime di questo pomeriggio, Wax si è giustificato affermando: “Ero agitato ed era una cosa a caso fidatevi. Abbiamo ingigantito una cosa che non esiste. Mi scuso e non ho pensato quando ho detto quelle cose lì. Io sono uno che dice in faccia le cose. Se lo pensassi te lo direi anche adesso. Questa cosa si è ingigantita davvero. Non so nemmeno perché l’ho detto lo giuro. Mi scuso e prenderò ogni provvedimento per il mio comportamento. Però davvero non pensavo quelle parole”.

Il provvedimento di Arisa:

A tal proposito, come di consueto, Rudy Zerbi ha chiesto ad Arisa, professoressa dell’alunno, di prendere un provvedimento esemplare: “Mi ha dato del falso b******o su una cosa che ho detto ad Andre. E basta con la storia che si può giustificare tutto. La sua storia non giustifica nulla. Qui sento sempre discorsi sia di insegnanti che di alunni, che una vita complicata e difficile può giustificare un’offesa. Le parole sono molto importanti. Wax è intervenuto in un momento che non c’entrava nulla con lui. Servirebbe un provvedimento esemplare che possa fargli capire“.

Arisa ha scelto un provvedimento molto morbido per il ragazzo, decisione che ha trovato contrari anche molti utenti su Twitter e Instagram che hanno espresso tutto il loro dissenso. Queste le parole di Arisa: Il mio provvedimento è che lui pulisca tutta la casetta per un giorno al posto dei compagni. A te Rudy non è mai capitato di andare a sedere e pensare che un insegnante è stato ingiusto? Una volta può capitare. Devono entrare nel meccanismo. Hanno un microfono appiccicato alla faccia e si devono abituare. Sono ragazzi di circa 20 anni. Anche tu ti sei rivoltato contro altri prof, non insultando, ma perché sei un uomo adulto e preparato“.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.