Maggio 3, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Chiara Nasti: “Alla fine ho fatto bene a non vaccinarmi. Gravidanza? Dopo il parto…”

1 min read

Torna a far parlare di se Chiara Nasti e lo fa come spesso succede sui social. L’influencer, in attesa di un bambino dal calciatore della Lazio Mattia Zaccagni, ha risposto ad alcune domande dei suoi follower su Instagram toccando un tema molto spinoso, ovvero quello dei vaccini Covid.

Già in passato la Nasti era finita al centro delle polemiche per la decisione di non sottoporsi al vaccino, decisione che però anche a distanza di mesi continua a portare avanti: “Ma era proprio necessario? (il vaccino, ndr). Alla fine ho fatto bene, non è cambiato nulla… probabilmente con un vaccino avrei avuto anche dei problemi. Odio gli obblighi… faccio sempre l’opposto”.

Poi risponde a un’altra domanda, su un terreno forse ancor più difficile, quello della gravidanza e del corpo che cambia. Anche in questo caso la Nasti va dritta per la sua strada, senza paura del giudizio e spiega il suo punto di vista: “Cose positive estetiche nella gravidanza non ne ho trovate anche se non mi importa perché la prima cosa sarà recuperare subito post parto… ma proprio nell’immediato! Non so fingere dicendo che amo questo tipo di forme.. le ho amate ma a periodi”.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.