Maggio 17, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Khloé Kardashian rivela: “Pensavo fosse un brufolo, avevo un tumore raro”

1 min read

Sembrava un semplice brufolo, era in realtà un raro tumore sulla guancia. E’ successo a Khloé Kardashian che con una serie di storie pubblicate sul suo profilo ha reso noto di aver subito un intervento chirurgico per asportarlo.

“Ho visto diverse notizie sulla benda che ho sul viso, molti di voi si sono chiesti perché la metto da diverse settimane. Dopo aver notato una piccola escrescenza sul volto, ho pensato che fosse qualcosa di banale come un brufolo,ma non è andato via per 7 mesi, così ho deciso di fare una biopsia. Sono fortunata e ora ho una cicatrice a raccontare la mia storia. La maggior parte delle persone non sono così fortunate”.

Poi prosegue: E’ incredibilmente raro per qualcuno della mia età. Qualche giorno dopo mi è stato detto che avevo bisogno di un intervento chirurgico immediato per rimuovere un tumore dal mio viso. Sto condividendo questa storia con voi in modo tale che tutti vi ricordiate di fare i controlli, e frequentemente!”.

Lo stesso qualche tempo fa aveva fatto anche Valentina Ferragni esortando i suoi fan a sottoporsi sempre a controlli anche in giovane età.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.