Maggio 7, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, riassunto della 10ª puntata: torna Marco Bellavia, fuori Cristina Quaranta 

2 min read
GF Vip, decima puntata

Concorrenti che vanno, concorrenti che vengono. Dopo una settimana di quiete e qualche sbadiglio, al GF Vip scatta l’ora dei chiarimenti. Alfonso Signorini si gioca la carta Marco Bellavia e movimenta una situazione di calma piatta. Soffia sul fuoco della polemica e spinge al confronto l’ex concorrente, ospite nello studio televisivo. Bellavia incontra dapprima Pamela Prati e, in seguito, fa il suo glorioso ritorno nella casa per un incontro ravvicinato con tutti i vipponi.

In attesa del verdetto del televoto settimanale, dallo studio di Canale 5 Ginevra Lamborghini attacca Antonella Fiordelisi, che in settimana si è attirata le antipatie dei Gintonic per aver apostrofato Ginevra come una “fallita, gatta morta, nulla cosmico e ameba”. La Fiordelisi tenta di giustificarsi ma la Lamborghini è più imbufalita che mai. Archiviata la parentesi Fiordelisi-Lamborghini, l’esito del televoto giunge implacabile. Cristina Quaranta deve lasciare la casa.

In una puntata già densa di colpi di scena, il conduttore si gioca la carta degli intrecci amorosi che sembrano esser estratti dalla trama di Beautiful. Va in onda un videoclip su Antonino e Giaele, sempre più affiatati e in sintonia. La De Donà si sente attratta dall’ex di Belen ma è frenata: “Fuori ho molto da perdere“. Non si spinge oltre per non compromettere il suo matrimonio. Il gran finale è con le nomination, dove finiscono 5 dei personaggi più forti: si tratta di Edoardo, Giaele, Attilio, Amaurys e Carolina. La puntata volge al termine e Alfonso Signorini dà appuntamento a lunedì prossimo.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.