Maggio 14, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Roma | Francesco Valdiserri, a Testaccio l’ultimo saluto di parenti e amici

1 min read

I parenti e gli amici di Francesco Valdiserri si sono riuniti a Testaccio, nella chiesa di Santa Maria Liberatrice, per dargli l’ultimo saluto. Il ragazzo di 18 anni è morto investito da un auto mentre camminava sul marciapiede in via Cristoforo Colombo a Roma. Striscioni e canti per ricordarlo, la mamma aveva espressamente chiesto di fare il possibile per essere felici.

Ai funerali hanno presenziato anche i ministri Tajani, Bernini, il presidente del Senato La Russa e il segretario del Pd Letta. Dopo il giuramento è arrivata anche la Premier Giorgia Meloni.

Conducente interrogata

Chiara Silvestri, la 23enne alla guida dell’auto finita fuori strada, è stata interrogata dal gip. La ragazza è risultata positiva ai test contro droga e alcol ed è stata arrestata con l’accusa di omicidio colposa e messa ai domiciliari. Nel corso del colloquio ha detto di non ricordare nulla dell’impatto e di non sapere come abbia fatto a finire su quel marciapiede con la propria auto. L’avvocato difensore, Paolo Leoni, ha detto che la sua assistita è ancora sotto shock per l’evento.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.