Aprile 29, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, scintille tra Edoardo e Antonella: “Ti ho vista flirtare…”

1 min read
gf-vip-edoardo-nellocchio-del-ciclone-la-frase-su-antonella

L’ingresso di Micol Incorvaia e di Oriana Marzoli nella Casa del GF Vip sono stati due colpi bassi per Antonella Fiordelisi. La concorrente è infatti infastidita dal fatto che la ragazza possa aver avuto una relazione con Edoardo Donnamaria.

Come riporta Novella2000, Antonella nella camera da letto è tornata sulla questione: “Non so come sia partita la cosa, ma ti piaceva tanto”. A quel punto Edoardo fa una precisazione:Mi è piaciuta. Perché è finita? Non eravamo compatibili, non c’è un motivo preciso”. Il vippone ha sottolineato che tra loro era finita l’intesa che inizialmente c’era. Tutte queste parole però hanno un po’ infastidito Antonella.

Edoardo si sfoga: “Ti o vista flirtare con Antonino”

La conversazione della coppia è però proseguita in giardino e davanti ai vipponi, Edoardo ha spiegato di essersi infastidito nel vedere Antonella vicina ad Antonino Spinalbese“Ho visto due persone flirtare”. In sua difesa l’influencer ha spiegato che è solo amicizia irritandosi: “Tu puoi avere amiche, io no”. Non solo, e di aver parlato persino con Antonino di Edoardo, la buona volontà di Spinalbese di eliminare le divergenze avute. Nonostante questo, Edoardo ha chiesto ad Antonella di non parlare di lui con Antonino. Nel corso della mattinata, la coppia ha avuto un nuovo confronto e, tra un bacio e un altro sembrerebbe che sia tornato il sereno.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.