Aprile 29, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, scintille tra Rossetti e Gnocchi: “Ti do una padellata in testa”

2 min read

Patrizia Rossetti è una furia dentro la casa del GF Vip e tutto è per colpa di Ligabue. Ieri sera durante il momento karaoke, Charlie Gnocchi ha cercato di forzare Patrizia a cantare un pezzo del cantautore emiliano. La concorrente ha ammesso di non sapere le parole del brano e per questo Charlie le ha detto: Ma allora sei una testa vuota“. Frase che non è assolutamente piaciuta a Patrizia Rossetti che è andata su tutte le furie mandando a quel paese Charlie Gnocchi.

Come riporta biccy.it, la Rossetti si è sfogata con la sua amica Wilma Goich: Poi ti chiede scusa e il giorno dopo fa tutto ancora una volta. Sono anche un po’ stufa di lui. Non mi offendono i ragazzi giovani p**ca tr**a e lo fa lui. Wilma sono stufa di lui ca**o. Perché deve venire a rompermi. Se gli dico che stavo sul divano, non deve venire a rompermi, poi quando mi alzo e dico che non so la canzone mi dice ‘sei una testa vuota’. Ma siamo impazziti? No, ma io ti tiro una padellata in testa.

Io ripetevo ‘Charlie lascia perdere, Charlie non vengo, Charlie lascia stare’ e lui mi forzava a cantare. E che scatole, ma chi l’ha detto che dovevo cantare per forza?! Lui è così, insopportabile, poi te li fa girare. Non conoscevo quella canzone di Ligabue, la conosco, ma non so le parole. Io non la sapevo cantare, lui non è nemmeno il mio cantante preferito. Poi dicevo ‘basta non farmela cantare dai’. A me per un gioco s*****o di me**a non mi dice che sono una testa vuota”. A quel punto, Gnocchi ha cercato di abbracciarla che però è sbottata: “Non mi abbracciare adesso. Non ti abbraccio manco morta! A me testa vuota non me lo dici! Smettila! Poi per una di me**a che non la so. E la tua non era una battuta. La canzone non la sapevo! Se la sai tu cantala tu e lasciami stare“.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.