Maggio 15, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Vittoria Deganello vuota il sacco su Alessandro Murgia: “Mi ha chiesto di abortire dal giorno alla notte…”

2 min read

Vittoria Deganello dice tutta la verità. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è in dolce attesa ma solo ora svela i motivi per il quale porterà avanti questa gravidanza da sola. In estate la Deganello aveva iniziato una storia con l‘ex calciatore della Lazio Alessandro Murgia che però poi sembrava essere scomparso nel nulla. Il giocatore, che ha già due figli dal precedente matrimonio, non ha mai parlato di quanto accaduto, adesso a fare chiarezza ci ha pensato la diretta interessata con una storia postata su Instagram.

Questa bambina è stata voluta più di ogni altra cosa e non capitata per sbaglio… Alla notizia della gravidanza, dopo un mese di felicità e dopo averlo comunicato con estrema gioia alla mia famiglia dal giorno alla notte mi è stato chiesto di abortire perché si è reso conto che un bambino non lo voleva più e sarebbe stato più facile così… Il tutto con una superficialità assoluta e ripeto, dopo che è stato cercato con volontà di costruire qualcosa di meraviglioso. L’ingenua sono stata io a fidarmi di una persona che a oggi non so chi sia”.

“Il resto lo conoscete e ora potete capire perché questa creatura crescerà con tutto il mio amore, perché con quello da parte mia è stato fatto ed è la cosa più bella che mi potesse capitare! Non accostatemi più a quella persona perché non mi appartiene… Ora mi concentro su di me e su di lei e spero lo facciate anche voi con me”, ha concluso.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.