Aprile 29, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Federico Fashion Style in lacrime sui social attacca l’ex: “Non mi fa vedere mia figlia!”

2 min read
Federico Lauri

Sta vivendo un periodo davvero buio Federico Fashion Style. Non tanto per la fine della relazione con la sua ex moglie Letizia, con cui l’amore era finito da tre anni, ma soprattuto per il comportamento della donna che a suo dire non gli permetterebbe di vedere la figlia.

Lo sfogo è quindi arrivato sui social dove il parrucchiere dei Vip si è mostrato in lacrime: “Mi dite tutti i giorni: ‘Stai male, perché?’ Io non sto così per la mia storia con Letizia che è finita. Non credo più all’amore: non esiste. Sto male, e sfiderei chiunque a stare diversamente nella mia stessa situazione, perché io lavoro tutti i giorni e devo aspettare le 9 di sera per poter sentire mia figlia, che è la cosa che amo di più”.

Questo perché la madre, la signora, Letizia, ha deciso senza nessuna regola data da alcuno, che io posso sentire mia figlia alle 7,30 di mattina e alle 9 di sera. Sto male, mi tremano le mani. E devo sentire servizi tv che parlano della mia vita parallela: ma quale caz*o di vita parallela! Dove sono le bugie? La verità la sa lei: ha accettato di rimanere a casa, era consapevole che il nostro amore era finito. Io non ho mai avuto alcuna vita parallela”.

Vi chiedo di rispettare il dolore delle persone: non vado a ballare tutte le sere e a farmi vedere felice come fa lei e così fa del male a me, mentre sono fuori per lavoro… Se non fossi fuori per lavoro mia figlia starebbe sempre e solo con me. Perché mia figlia, ve lo giuro, quando io devo andare via, e questo lo sa anche la madre, si mette la colla finta e mi dice: ‘Papà vorrei che rimanessi attaccato a me per sempre’. Non avete idea di cosa sto passando io per colpa di questa signora Letizia. Se c’è un Dio, avrò giustizia. Io voglio solo l’amore di mia figlia, è mia e nessuno si può permettere di dirmi che la posso chiamare solo alle 7,30 e alle 9 di sera”, ha concluso.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.