Aprile 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Casillas imbufalito sui social: c’entra la sua ex Sara Carbonero

1 min read

Vi ricordate di Iker Casillas e Sara Carbonero? La coppia si rese famosa per la dimostrazione d’amore davanti le telecamere nel 2010: il portiere della Spagna baciò la giornalista nel corso di un’intervista. I due non stanno più insieme, ma sono ancora legati dall’affetto.

La cronista, dopo aver lottato contro un tumore alle ovaie, sta nuovamente male. Si è recata alla Clinica Universitaria de Navarra per un controllo medico e i dottori l’hanno ricoverata d’urgenza e l’hanno operata, come riporta il magazine Lecturas.

Su Twitter l’ex calciatore si è sfogato per la diffusione della notizia: “La corsa a dare la notizia. La corsa a dare la notizia anche se si tratta di salute. La corsa a dare la notizia anche se si tratta di salute e non pensare alla persona coinvolta. La gara di dare le fo***te notizie e non accorgersi del danno che fanno intorno. Deplorevole. LE NOTIZIE“. Attualmente lui si trova in Qatar per commentare il Mondiale, anche se avrebbe rinunciato al lavoro per stare vicino ai figli.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.