Maggio 17, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Edoardo e Antonella ai ferri corti: cos’è successo

2 min read
Edoardo e Antonella

Ad Antonella Fiordelisi continua a non andare giù l’ingresso e la presenza di Micol Incorvaia, ex di Edoardo Donnamaria. Come riporta Novella2000, Ieri in cucina proprio Antonella ed Edoardo si sono ritrovati a parlare di questa situazione e nel dibattito era presente anche Edoardo Tavassi. La gieffina ha detto che controllerebbe il telefono di Edoardo e lo stesso ne è rimasto spiazzato da questa affermazione: “Tu sai cosa c’è dentro il telefono? C’è la vita delle persone, te lo devo dare in mano per cosa? Perché tu non ti fidi e devi controllare su Instagram chi mi scrive? Stai scherzando? Forse a te sfugge una cosa. Le relazioni, quelle vere, si basano sulla fiducia e non sul controllo”.

Nella discussione dunque è internevenuto anche Tavassi che ha spiegato di vivere insieme alla sua ex, Lucia, e di avere mantenuto comunque un bellissimo rapporto. La Fiordelisi si è detta tutt’altro che convinta: “È come se io mi vedessi con Gianluca, non penso che non darebbe fastidio”. Successivamente, a quel punto il volto di Forum ha ribadito: “È semplice, io a Micol voglio bene, non è la mia migliore amica. Non è la stessa cosa, Gianluca è innamorato di te. Non fare esempi stupidi perché tu non lo sei. Possiamo non parlare di cose che non sappiamo e che non esistono e parlare invece di cose che conosciamo? È una persona che conosco da anni, Micol. Mi trovo bene e non c’è attrazione fisica. Non mi va e non ci penso di andare a letto con lei. Se tu ti fidi bene”.

Nonostante ulteriori spiegazioni, Antonella rimane ferma e replica: “Io ho quella concezione. Per me il mio fidanzato non dev’essere amico con una ex”. Per questo Donnamaria ha spiegato che dovrà farci invece l’abitudine. A quel punto, la vippona senza pensarci troppo ha ribadito: Vorrà dire che una volta finita questa esperienza mi faccio i c***i miei”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.