Aprile 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Scandalo Serbia, Vlahovic a letto con la moglie di Rajkovic? Lui interviene

2 min read

Sono giorni di alta tensione per la Serbia. Nella prossima partita dei Mondiali in Qatar, la squadra di Sergej Milinkovic-Savic e compagni dovranno battere la Svizzera affinché possano qualificarsi per gli ottavi di finale. Non solo però perché nella nazionale serba è scoppiato un vero scandalo e le voci di gossip non smettono di placarsi.

Come riporta Sportfair, alcuni media serbi sostengono che il mancato utilizzo di Vlahovic sarebbe a seguito di un provvedimento disciplinare. Il motivo? L’attaccante della Juventus sarebbe stato sorpreso a letto con la moglie del suo compagno di squadra e portiere, Predrag Rajkovic. Pronta e immediata è stata la prima smentita della moglie dell’estremo difensore, Ana: “Le persone qui danno così tanto a se stesse il diritto di diffondere bugie e disinformazione e prendono in giro tutti! Mentre una donna all’ultimo mese di gravidanza è in ospedale e sta combattendo una seria battaglia. Vergognatevi!”.

Vlahovic mette a tacere le voci:

Non solo la moglie di Rajkovic, perché anche lo stesso Dusan Vlahovic in conferenza stampa ha voluto smentire tutte le voci emerse in queste ore: “Mi dispiace cominciare così la conferenza stampa. Non credo che ci sia bisogno di commentare certe sciocchezze che sono state messe in circolazione da persone frustrate che remano contro la Nazionale. Il nostro gruppo è più unito che mai e c’è una bellissima atmosfera. Se sarà necessario agirò per vie legali per difendermi. Non ci sono problemi con il mister ed i compagni, sono pronto a dare il massimo. Se c’è da stare in panchina non ci sono problemi”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.