Aprile 28, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, riassunto 27ª puntata: Oriana è la preferita del pubblico

2 min read
GF Vip, 27esima puntata

Lunedì 9 gennaio Alfonso Signorini ci accompagna lungo la 27ª puntata del Grande Fratello Vip. Apre il collegamento con Antonino Spinalbese, in diretta dell’albergo in cui sta facendo la quarantena, e saluta tutti i concorrenti.

Gli alti e bassi tra Micol ed Edoardo

La love story tra Micol incorvaia e Edoardo Tavassi continua nonostante gli alti e bassi che vengono analizzati in un videoclip. Clizia Incorvaia, sorella di Micol, entra nella casa per parlare con Edoardo Tavassi di un avvicinamento pericoloso di Nicole Murgia verso di lui.

Clizia Incorvaia e Nicole Murgia a confronto

Dopo l’incontro tra Edoardo e Clizia, quest’ultima si confronta anche con Nicole Murgia, terzo incomodo della coppia. Le chiede spiegazioni in merito al suo avvicinamento sospetto. In seguito Micol si aggiunge alla discussione. Nel frattempo Giulia Salemi legge alcuni tweet dei telespettatori riguardo a questo triangolo.

L’incontro tra Micol e suo padre Salvatore

Dopo il clima di tensione, Micol viene spedita nel cortiletto per un’emozionante sorpresa. Suo padre Salvatore è lì ad attenderla.

Dana Saber vs tutti

Questa settimana Dana Saber ha avuto attriti con quasi tutti i vip, soprattutto con le donne della casa. Mentre Orietta Berti parla dell’amicizia tra Antonella e Dana, Sonia Bruganelli critica la posizione di Luca Onestini nei confronti dei suoi coinquilini.

Wilma contro Dana

L’avvicinamento di Dana nei confronti di Daniele Dal Moro scatena la gelosia di Wilma Goich, molto affezionata a Daniele. Le due si confrontano nella stanza Super led. Signorini dà la parola a Giulia Salemi che dall’angolo social legge i commenti dei telespettatori.

La fine del rapporto Murgia-Maestrelli

Dopo aver avuto un flirt in passato, Nicole Murgia e Andrea Maestrelli si sono ritrovati insieme nella casa del Grande Fratello Vip. Tra i due si riaprono vecchi dissapori non rimarginati.

I problemi di cuore di Oriana

Antonino, Daniele e Luca sono i 3 uomini della casa che causano la confusione sentimentale di Oriana Marzoli. Dopo i comportamenti ambigui avuti con Dal Moro e Onestini, la caliente venezuelana si confronta con il parere dei suoi coinquilini. Poi arriva una sorpresa: sua madre fa irruzione in casa e conforta sua figlia.

Esito del televoto e preferiti

Dana Saber, Davide Donadei e Oriana Marzoli: chi è il concorrente preferito del pubblico? E chi sarà condannato al prossimo televoto? Oriana Marzoli è la preferita dei telespettatori e manda in nomination Dana.

Nomination palesi e segrete

Dopo il consueto appuntamento con le nomination palesi e segrete, Alfonso svela quali sono i vip nominati: Nicole Murgia, Dana Saber e Nikita Pelizon. Carmen Russo ci accompagna anche in questo finale di puntata ballando sulle note di “Heaven” dei Boomdabash.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.