Febbraio 7, 2023

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Antonino rivela il patto segreto fatto con Oriana Marzoli

1 min read
Antonino Spinalbese, GF vip

Notte di riflessioni per Antonino Spinalbese. Ieri sera, dopo la puntata del GF Vip il vippone è tornato a parlare del presunto patto segreto che avrebbe fatto con la Marzoli.

“Prendiamo come esempio una ragazza di nome Oriana. Proprio per farvi capire quanto voglio essere oggettivo. Un giorno lei mi ha confidato di non essere mai stata rifiutata da un uomo e che soprattutto a livello televisivo non ammetterebbe mai di essere toccata su quella roba lì. Che le avrebbe dato fastidio prendere un palo in televisione. Sì mi ha confessato che non le sarebbe mai andato giù questa roba che un uomo le possa dire di no. Sapete cosa ho fatto io? Per quanto io le avessi già detto tutto e fossi stato chiaro ho fatto un patto. Sotto le lenzuola le ho detto ‘senti, io posso anche abbassarmi a una cosa, lasciami tu, cosa ti posso dire di più?’. Perché io so che la donna può avere delle insicurezze sul lato estetico. Quindi per questo le ho detto quella cosa.

Quindi adesso anche con le altre qui non voglio ferire nessuno. Nei casi in cui mi dicono ‘senti ma ti piace lei?’ Io dico sì su tutte, anche per questa cosa qui, perché non è bello dire di no ad una donna”.

QUI PER ALTRE NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.