Aprile 27, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

La sorella di Nikita durissima contro il GF: “Non ci concedono di andare. Vi racconto…”

1 min read
Nikita, GF vip

In una lunga intervista concessa a FanPage, la sorella di Nikita Pelizon ha sostenuto di aver “più volte chiesto” al GF Vip di poter “andare a sostenere la sorella”, ma a quanto pare gli autori non sarebbero mai riusciti a inserirla in scaletta. Si legge su Biccy.it: “Sia lo staff che io come famiglia – i miei genitori non possono intervenire causa religione – abbiamo chiesto più volte di poter andare a sostenerla”.

Poi ha proseguito: “Nikita ha chiesto anche alla psicologa di vedere la sua amica Giulia, ma nessuno ce lo concede. Ci siamo rivolti al contatto che abbiamo al GF ma non c’è niente da fare. La scorsa settimana mi avevano detto che le avrebbero mandato una lettera di mia figlia. L’abbiamo preparata di corsa e poi hanno annullato quel momento dicendomi che l’uscita di Patrizia aveva cambiato la scaletta e, dovendo togliere qualcosa, hanno tolto la lettera. Chiarisco che non sono state prodotte denunce, è stata semplicemente mandata una pec per chiedere che a Nikita siano mostrati i video di quanto accaduto, esattamente come accade per gli altri”.

Oltre la pec, la sorella di Nikita avrebbe fatto scrivere anche a un avvocato con l’intento di poter far vedere alla concorrenti alcuni filmati mai andati in onda in prime time.

TORNA ALLA HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.