Aprile 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Martina fa scoppiare la polemica con Daniele: “Oriana…”

2 min read
gf-vip-martina-fa-scoppiare-la-polemica-con-daniele-oriana

Una serata tranquillissima si direbbe per Oriana Marzoli con l’ingresso nella Casa del GF Vip dell’ex di Daniele Dal Moro. Non solo, dopo la classifica dei più belli della casa, il veneto si è sfogato per il risultato proprio con Martina Nasoni. Come riporta biccy.it, la ragazza ha dato qualche consiglio, in particolare ha spiegato: “Mi dispiace vederti così sai?! Però io dico, se sei consapevole di questa cosa fai un passo indietro e basta. Ti risparmi un sacco di rotture, ti risparmi di passare per una persona che non sei, ti risparmi delle attenzioni da una persona che non ti convince troppo. Se lei non ti convince, non ti convince! Tanto le persone non cambiano, lei non cambia.

Sai cos’è che non ti porta a fidarti di questa persona? Secondo me tu sai che non potrai mai essere compreso da lei su determinati punti di vista. Guarda che è una roba importante questa. Nel senso, tu sai quanto sei stato male e non lo possono capire tutti. Ok alleggerirti e farti sentire spensierato. Ma allo stesso tempo è importante che una ragazza abbia una sensibilità rara per capirti. Puoi solo dirle ‘tesoro mio non c’è niente di sbagliato in te, però non andiamo’. Porta avanti i tuoi pensieri e i tuoi principi. Prima o poi si vede tutto”.

Dopo le dichiarazioni di Martina, sul web è scoppiata una polemica: da una parte c’è chi l’accusa di sparare giudizi senza conoscere Oriana. Dall’altra, c’è chi afferma che la ragazza abbia fatto aprire gli occhi a Daniele. chissà come evolverà la situazione…

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.