Maggio 15, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Lucarelli, l’affondo contro Ferragni: “Narcisista patologica che ha paura di fallire”

1 min read
Chiara Ferragni abiti a Sanremo 2023

Non ha usato mezzi termini Selvaggia Lucarelli per stroncare l’apparizione di Chiara Ferragni come co-conduttrice della prima serata di Sanremo. Nel mirino della giudice di Ballando con le Stelle, in particolare, la lettera che l’influencer ha letto alla Chiara bambina. “Quando mi hanno detto che il monologo Chiara Ferragni se lo sarebbe scritta da sola ho avuto la conferma di quello che ho sempre pensato di lei: ha un orizzonte emotivo, professionale e culturale che non va oltre le sue ciabatte Gucci”, scrive la Lucarelli.

E ancora: “Forse negli ultimi tempi i più ingenui si sono bevuti la manfrina furba sulle sue paure e sulle fragilità tatuate sulla pelle, ma non è vero che Chiara Ferragni è insicura. Non ha paura di non essere abbastanza, ha paura di fallire, che è un’altra cosa. Il suo non è un problema con se stessa, è un problema con l’eventuale dissenso del pubblico. Come tutti i narcisisti patologici ha un’enorme paura di essere smascherata”.

E infine: “Tra la mancata comprensione di semplici domande e una povertà lessicale che nemmeno il concorrente tipo di Temptation Island, la sensazione era quella di vedere il re, anzi, la regina nuda per la prima volta. Tant’è che le sue nudità sul palco non hanno impressionato nessuno. La Chiara senza vestiti era quella che rispondeva ai giornalisti, non quella in un insolitamente brutto abito Dior”.

TORNA ALLA HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.