Sanremo 2023, Blanco perde la testa: l’Ariston lo fischia

SANREMO 2023 – La prima serata del Festival di Sanremo 2023 regala un colpo di scena clamoroso. La sorpresa arriva durante l’esibizione di Blanco. Il vincitore in carica, infatti, si è esibito a inizio serata con Mahmood riproponendo Brividi. Poco dopo la mezzanotte il cantante è tornato sul palco per presentare il suo nuovo brano L’Isola delle rose. Fin dall’inizio si è capito subito che qualcosa non stesse andando bene con il bresciano che indicava a più riprese la cuffia sinistra. “Non sento la voce” ripeteva al suo chitarrista e produttore Michelangelo. A metà esibizione, Blanco si è messo il microfono in tasca e ha iniziato a prendere a calci le rose poste sul palco. Il palco si è così trasformato con acqua, fiori ed erba ovunque.

Il cantante ha distrutto tutti i fiori con aria divertita, scivolando anche sull’acqua durante un calcio. Gli spettatori dell’Ariston, però, non hanno preso bene l’iniziativa di Blanco e hanno fischiato il cantante. Un contrariato Amadeus è corso sul palco chiedendo alla gente di non fischiare e chiedendo al ventenne cosa fosse successo. Blanco ha spiegato che non sentiva e di essersi comunque divertito. Amadeus gli ha chiesto se volesse ricantare a fine serata, ma il no e i fischi del pubblico hanno interrotto la richiesta. Blanco ha risposto di essere felice di esibirsi nuovamente e ha ripetuto di essersi divertito. Fischi continui e mugugni dagli spettatori in sala e sui social. Non una bella scena di televisione con Amadeus e Gianni Morandi visibilmente contrariati che sono corsi ai ripari anticipando il collegamento con Fiorello. I video e i meme con le gesta di Blanco sono diventati subito virali.

“Si è montato la testa”, “Che caduta di stile” e “Ma cosa gli è saltato in testa” sono i commenti più frequenti. Gianni Morandi ha poi detto ad Amadeus: “Bastava che si fermasse dicendo che non sentiva e avremmo ricominciato”. Boato del pubblico che è poi scoppiato in un applauso quando il conduttore ha detto che Blanco non si sarebbe esibito nuovamente visto che non c’erano le condizioni tecniche per un suo bis.

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SU SANREMO

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version