Maggio 2, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Sgarbi a valanga su Sanremo: “Miserabile e insignificante. Ferragni una capra, e Fedez…”

1 min read
al bano

I vertici Rai “devono andare a casa” perché questo Sanremo “è stato un fallimento culturale totale”. Sgarbi, sottosegretario alla Cultura, boccia il Festival appena concluso. “Non puoi lasciare la più grande azienda culturale italiana in mano a Presta, Coletta, Amadeus e due capre come Fedez e Ferragni, che non sanno parlare”, le sue parole a La Stampa.

Poi ancora: “Per la direzione del Festival vedrei bene Morgan, un ponte tra musica classica e contemporanea, meglio un vero stravagante come lui che uno finto come Fedez. Per la presidenza Paolo Mieli, un uomo che abbia equidistanza. Voto ad Amadeus? Sette e mezzo, sobrio ed elegante. Un buon presentatore, quello che non è Ferragni. Potrebbe fare coppia con Morgan. Morgan fa il ricercatore musicale e lui che non conosce una nota fa il presentatore”.

“Chiara Ferragni due, analfabetismo funzionale. Una inetta, una capra, goffa. Leggeva dei foglietti in una lingua improbabile che non è l’italiano. Mai visto niente di simile. Sarebbe stata meglio Elly Schlein. E Fedez? Buono come spalla. Il bacio non si può giudicare negativamente, è il modo in cui Rosa Chemical è esistita. Fra il 5 e il 6. È pessimo ma non è un incapace totale, come la moglie”.

TORNA ALLA HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.