Finale Champions League | Chi è Anitta, la superstar che si esibirà a Istanbul
1 min read
Questa sera è in programma l’atto finale della Champions League 2022-23: la sfida tra Manchester City e Inter si giocherà allo stadio Ataturk di Istanbul. Per l’occasione, come è ormai tradizione, il calcio d’inizio della sfida verrà preceduto da una cerimonia d’apertura. Si tratterà di uno spettacolo di luci, colori e musica e quest’anno avrà per protagonisti due grandi star della musica mondiale: la superstar brasiliana Anitta e il vincitore del Grammy e pluri disco di platino Burna Boy.
Nata a Rio De Janeiro, Anitta è salita alla ribalta nel 2022 con Envolver ed è reduce da un anno da record in cui ha pubblicato il suo quinto album in studio e ottenuto la sua prima nomination ai Grammy. Star famosissima in tutta l’America Latina, nel corso degli anni è diventata un vero e proprio fenomeno globale, tenendo concerti anche negli Stati Uniti e in Europa.
“Sono felice di esibirmi nel Kick Off dello Show della finale di Champions League, non vedo l’ora di esibirmi con Burna boy. Stiamo preparando uno spettacolo imperdibile per i fan allo stadio e per quelli sintonizzati da tutto il mondo”, le sue parole al sito ufficiale della UEFA.