Maggio 18, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Bambina scomparsa a Firenze, i sospetti si concentrano su una famiglia del 3° piano

1 min read
Kataleya Mia Chicllo Alvarez e sua madre

È una corsa contro il tempo la ricerca di Kataleya Mia Chico Alvarez, la bimba di 5 anni scomparsa sabato 10 giugno dal quartiere periferico di Novoli (Firenze). Nelle prossime ore i carabinieri concentreranno le attività di ricerca su alcuni sospettati. 

In un’intervista rilasciata alla testata giornalistica Il Resto del Carlino, la madre di Kataleya Mia Chico Alvarez ha svelato che la sua famiglia ha avuto dei diverbi con una famiglia peruviana residente al terzo piano del suo condominio:

Abbiamo litigato con delle persone. Volevano occupare le nostre stanze, ai carabinieri ho fatto i loro nomi (…) Ci siamo barricati dentro. C’è stata una rissa, un uomo ubriaco è volato dalla finestra. Hanno provato a dare la colpa a mio fratello ma lui non c’entra niente. È caduto da solo”.

Alla luce di tali dichiarazioni, le attività di ricerca diventeranno più specifiche e mirate. Sfortunatamente non ci è dato sapere se la famiglia di sospettati sia già stata iscritta nel registro degli indagati. Si attendono ulteriori aggiornamenti.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.