Maggio 5, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip | Edoardo Donnamaria sbotta su Antonino e Antonella: “Attaccati al c***o”

2 min read
gf-vip-edoardo-donnamaria-sbotta-su-antonio-e-antonella-attaccati-al-co

Seppur il Grande Fratello Vip sia finito da due mesi, Edoardo Donnamaria continua a regalare dinamiche, e proprio ieri sera è sbottato con alcuni utenti su Twitter. Come riporta biccy.it, tutto è iniziato con Oriana Marzoli che ha pubblicato degli scatti con Daniele Dal Moro su Instagram. Così, Edoardo ha commentato le foto scrivendo: Ah ecco perché non mi rispondi più al telefono. Da quella casa non ne è uscito uno normale, vabbè fate i bravi stavolta. Per questo la venezuelana ha risposto: “Ma che dici?! Non so se ridere o picchiarti“, con il volto di Forum che ha chiuso con: “Il Grande Fratello Vip nuoce gravemente alla salute“.

La furia di Edoardo però è scoppiata quando un utente ha scritto: “Hahah Edoardo non ha perso tempo. Prima capirete che a lui interessa più la gente del cortiletto che Antonella meglio è“. Così, Donnamaria ha commentato: “Ripigliati bro, non sai manco un c***o e parli? di che parli?”. Non solo, Edoardo ha poi spiegato anche la faccenda sul mancato saluto ad Antonino, spiegando:

Amore credo che ognuno abbia sparato almeno una schifezza su ogni altro la dentro, imbracciamo le armi e ci decimiamo? Se credete che le guerre social (o gf) siano la vita mi spiace per te ma così non è, non è necessario che tutti si vogliano bene, ma è bene che ci si rispetti tutti. Ti dice male perché sì, davanti ad Alberto e Andrea qualche settimana fa a Milano lui si è girato dall’altra parte… attaccati al ca**o (ho detto io ad Antonella di rispondergli tranquillamente quando le ha scritto e di salutarlo se lo vede in giro) perché le persone fanno cosi“.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.