Maggio 17, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Morte Berlusconi | Emilio Fede apprende la notizia in diretta: reazione impensabile

1 min read
Emilio Fede scopre della morte di Berlusconi

Alla notizia della morte di Silvio Berlusconi, l’ex direttore del TG4 Emilio Fede si è lasciato prendere dall’abbattimento ed è entrato in uno stato di sconforto, sotto gli occhi di tutti.

Il decesso del Cavaliere, avvenuto lunedì 12 giugno, ha mandato in crisi il novantunenne siciliano. In diretta su Instagram è apparso visibilmente turbato e disperato. Con lo sguardo perso e gli occhi pieni di lacrime, Emilio Fede ha reagito così:

Oh Madonna. P*rca la miseria. Scompare un uomo straordinario, dal punto di vista umano soprattutto. Abbiamo vissuto tanti momenti insieme. Lui mi ha assunto tanti anni fa e poi c’era molto affetto. Ed è sempre stato ricambiato da me negli anni”

L’ex direttore del TG4 aveva un bel rapporto con Silvio Berlusconi:

Io e lui eravamo come fratelli. Il mio rapporto con lui? Straordinario. Eravamo insieme giorno e sera. Ha sofferto e amato tanto. Spero di non dire addio a questo grande amico, ma un arrivederci (…) E ora mi dicono che Berlusconi forse se n’è andato. La parola fine non mi piace per nessuno. A me distrugge questa cosa, perché ho vissuto accanto a lui una vita intera”

Per Emilio Fede l’ex Premier è stato un politico di razza e un vero punto di riferimento per l’Italia. Appresa con amarezza la notizia della sua morte, ha espresso le sue condoglianze.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.