Aprile 29, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Vip | Ariana Grande divorzia dopo due anni di matrimonio: tutta la verità

1 min read
vip-ariana-grande-divorzia-dopo-due-anni-di-matrimonio-tutta-la-verita

Ariana Grande ha scioccato il suo intero fandom mondiale. Nelle scorse ore, la cantante attrice è stata vista a Wimbledon, dove i più attenti hanno notato che non portava la fede. Come riporta biccy.it, adesso dagli USA arriva la notizia del divorzio della popstar. Secondo TMZ infatti, il matrimonio con Dalton Gomez sarebbe arrivato al capolinea. Pare che tra i due le cose non vadano bene da mesi e infatti lo scorso gennaio avrebbero deciso di separarsi. Ecco cosa si legge:

Ariana Grande e suo marito Dalton Gomez sono separati da gennaio, e si avviano verso il divorzio. Una fonte vicina alla coppia ci ha svelato i retroscena. Come abbiamo riportato nei giorni scorsi, la cantante non ha indossato la sua fede nuziale a Wimbledon durante lo scorso fine settimana. Ed è stata vista sempre senza anello in questi giorni. Ci è stato detto che alcuni mesi fa i due hanno tentato una riconciliazione, ma non è riuscita. I tentativi di tornare insieme non sono andati a buon fine. Le cose ormai hanno preso questa direzione. Una fonte affidabile ci ha detto che che la loro relazione è archiviata definitivamente e che stanno andando verso il divorzio.

Ci è stato detto che rimangono amici e parlano ancora regolarmente al telefono, ma, secondo le fonti, il matrimonio è fallito“.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.