Maggio 5, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Temptation Island | Vittoria rompe il silenzio su Daniele De Bosis

2 min read
temptation-island-daniele-da-di-matto-e-impazzisce-il-gesto-diventa-virale

Terminata l’avventura a Temptation Island, i protagonisti stanno piano piano rilasciando le prime dichiarazioni sul loro trascorso. Tra le coppie che si sono lasciate c’è quella formata da Vittoria Egidi e Daniele De Bosis. Il ragazzo è arrivato a tale decisione dopo aver visto video davvero compromettenti di lei con uno dei tentatori, tra cui anche un bacio. Così, oggi Vittoria Egidi ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post e ha scritto un lungo messaggio:

“Non è facile tornare alla vita di tutti i giorni, conscia del fatto che quest’esperienza abbia cambiato tutto. Conscia di aver affrontato nel modo sbagliato le problematiche esistenti. E conscia di aver ferito e deluso molte persone. In questi giorni mi sono domandata a quale parte di me dovessi dare sfogo; quella che ammette i propri errori, quella che rivendica le motivazioni che l’hanno portata a fare certe scelte, quella che cerca comprensione. Poi ho capito che qualsiasi sentimento io provi a esprimere, non cambierà il giudizio altrui. Vorrei solo dire che mettersi a nudo in un percorso così particolare e tortuoso, non è semplice”.

E nella parte finale ha parlato anche di Daniele“Forse la verità è che al di fuori pensavo di avere le idee chiare su tutto, pensavo di sapere con esattezza cosa volessi dalla vita e dalla persona che avevo accanto. Persona che, ci tengo a sottolineare, non disprezzo assolutamente, altrimenti non avrei desiderato creare una famiglia. Il futuro è tutto da scrivere, quello che mi auguro è che sia pieno di Amore, vero e totalizzante, ciò che ho sempre desiderato”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.